 Local / Italia / 13832 (-5)
  Re: LEGO a Livigno?

(...) LEGO Wear è la linea di abbigliamento a marchio LEGO, ma anche una catena in franchising che nel caso dell'Italia è gestita da Fare Impresa srl a seguito di un accordo di master franchisee. Qui trovi qualche info in più: (URL) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

mmmmmmhmmm.... non vorrei sembrare ignorante, ma la domanda me la fatta la mia sorellina che è curiosa ...... non è vero :-(( vorrei sapere cosa intendi per LEGO Wear. Se è una domanda sciocca chiedo venia, se no ....... Ciao Gaetano "Alessandro (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Non posso nemmeno costruirmelo, un giroscopio? :-) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Sono d'accordo. Anch'io penso di usarne uno solo. Come puoi leggere anche nella mia risposta di stamattina a "biffuz", sono contrario alla limitazione RIS-only non tanto per usare RCX multipli, quanto per avere accesso a più sensori. Anch'io (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

Ciao Mario e Stefano, (...) destra (...) Usando un Light per la pedana e due touch per i due bumper e' possibile accoppiare un bumper con il Light: quando tocchi un muro non serve moltissimo sapere il colore della pedana. Se poi si usa un altro (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact