    RIS per scuole superiori —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, ci sono alcuni professori di un istituto tecnico di queste parti che sarebbero interessatissimi a sperimentare dei corsi di robotica basati sul RIS. Abbiamo cercato sul sito lego qualche riferimento utile ed abbiamo trovato la sezione (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: RIS per scuole superiori —Mario Ferrari
   (...) sarebbero (...) la (...) bandierine (...) ed (...) DACTA in Italia... un punto dolente :-( L'anno scorso ho perso un sacco di tempo per cercare un distributore di DACTA nella mia zona. Alla fine, tramite la scuola materna di mia figlia, ho (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

        Re: RIS per scuole superiori —Guido Truffelli
   (...) Questo mi rattrista molto ... (...) Se non ci sei riuscito tu! (...) Non riesco a capire questo strano atteggiamento da parte loro, ma mi sembra di capire, anche da altri, che questa sia la loro strana politica. Ciao, Guido (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)