Subject:
RIS per scuole superiori
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Feb 2000 08:10:00 GMT

Ciao a tutti,
ci sono alcuni professori di un istituto tecnico di queste parti che sarebbero
interessatissimi a sperimentare dei corsi di robotica basati sul RIS.
Abbiamo cercato sul sito lego qualche riferimento utile ed abbiamo trovato la
sezione DACTA ed in particolare ROBOLAB.  Ovviamente tra tutte le bandierine
degli stati supportati non c'era l'Italia.  Per caso voi sapete a chi
rivolgersi in Italia, per avere informazioni su quei materiali didattici ed
eventualmente acquistare qualche decina di RIS (o ROBOLAB) a buon prezzo?
Chissà, presto ci sarà bisogno di tecnici di laboratorio Mindstorms!

Ciao, Guido