    Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti! —Stefano Ferrari
   (...) Non avevo capito che le sponde erano informazione per i robot. Pensavo fossero solo per evitare che una routa uscendo dal bordo rendesse necessario l'intervento umano. In effetti non ho ancora pensato alla geometria del robot, ma spero sia (...) (21 years ago, 24-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti! —Mario Ferrari
   (...) Nella versione che avevo in mente io, simile a quella originale canadese, non c'è la cornice attorno. Le sponde SONO informazione perchè sostituiscono la cornice, al'interno della quale si trovano solo i due semi-campi bianco e nero. Hanno la (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)