 Local / Italia / 13647 (-20)
  Database ripristinato!

Dopo più di un anno il nostro database degli scritti, che aveva subito un crash nel luglio 2002, è stato ripristinato. Purtroppo gran parte dei dati relativi agli iscritti dal n° 197 in poi sono andati perduti, quindi chiediamo agli interessati un (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Richiesta scambio e/o vendita!!!

Ragazzi ho bisogno di questo pezzo (URL) colore nero. Ne ho un po' bianchi, se volete possiamo fare uno scambio oppure, se vi va posso pagarli in cash. Su per giù me ne servirebbero una decina! Vi saluto! Gabriele (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Sebbene sia stato il primo a tornare a casa sono uno degli ultimi a postare ma non riuscivo a scaricare i messaggi del newsgroup e a postare. Dopo essere stato rimproverato varie volte per essere venuto a mani vuote ho portato la mia prima MOC anche (...) (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lettura messaggi con Outloock OT

Grazie a tutti, ho risolto. N.B esiste una guida in italiano per l'utilizzo dei NG da Lugnet.com? Grazie, Ciao Giuliano (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Come ha suggerito mario cambia la porta da 119 a 1119... io l'ho fatto e ora va da panico! Saluti Gabriele "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:HM36o1.qLF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 1-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Lettura messaggi con Outloock

Ciao a tutti so che ci sono stati problemi al server, ma io continuo a non riuscire a scaricare i messaggi con Outloock Express. Sapete se c'è ancora qualche cosa che non va? Oppure il problema è solo mio? Grazie, saluti a tutti Giuliano (21 years ago, 1-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle News

New this year is an ice court where children can play ice hockey and skating (skating boots are available or take your own boots with you). Besides Holiday on Ice organises daily a workshop figure skating. :-) For five days marvellous presentations (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: J-Box

(...) Ah si? Ma a Monza io ho preso (da Mario) una scatola trasparente con sacchetto giallo credendo che fosse la J-Box...ma quante ce ne sono??? Devo dire che i pezzi sono tanti, belli, colorati e molto particolari, ma non c'è l'elenco menzionato (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Anch'io volevo partecipare alla gioia del gruppo. Ho visto la felicità di molti adulti nel rivedere il loro sogni di bambini, ho visto tanto entusiasmo nei bambini per tutte le nostre creazioni, ho visto mamme preoccupate di dover trovare stanze più (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  J-Box

Finalmente mi è arrivata la J-Box. A chi devo spedirla? Chi è il prossimo della lista? -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Non so come dirvelo...

...ma le foto di Monza sono già in linea! Sembra incredibile, no? :-) Grazie ad Ezio e Matteo che le hanno scattate e fornite. Se qualcun'altro ha foto in formato digitale da mandarmi sarò lieto di inserirle. In particolare mancano un po' di foto (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Grazie a tutti per la splendida giornata! Concordo con Andrea sulla nota positiva rappresentata dal pubblico, in effetti l'entusiasmo e la meraviglia che mostravano i bambini (ed anche diversi adulti!) alla vista dei nostri modelli e del plastico (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

(...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai comandi di quelle altrettante valvoline è stato emozionante!;-) Ciao mitico Andrea G. (...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

L'unica cosa è che me ne sono dovuto andare troppo presto... avrei voluto restare un po' di più ma con la pioggia e tutto il resto sono arrivato a casa dopo le nove e mezza di sera :( E poi non volevo perdere un'altra borchia della macchina :D :D (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

Vada per la cena,però se non vi dispiace un bell'Hamburger vicino a Issehallen(credo che si scriva così) non te lo leva nessuno:-)))) -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Due sole parole per dimostrarvi la mia gratitudine, SIETE GRANDI!!!...!!! -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns9405605D4A74....63.236... (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Mi fa proprio piacere, sono stati due giorni veramente intensi, ma trovarsi a stretto contatto con il pubblico è sicuramente molto più appagante e coinvolgente! Non voglio certo togliere nulla ai nostri ritrovi, ma è certamente un'esperienza da (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Grazie Andrea. Non c'è bisogno di "scuse formali" e non c'è "onta del disonore" da cancellare. Mi ero un po' seccato perchè gli olandesi continuavano a farmi pressione e non avevo ancora avuto risposte da voi. Ma poi i tuoi compagni di viaggio (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Verde sottosopra

Ricevuto oggi dalla agenzia SAS Corti: Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all'evento "VERDE SOTTOSOPRA" a Monza nei giorni 27 e 28 settembre 2003. Siete stati GRANDI.........anzi GRANDISSIMI!!! Grazie ancora per la disponibilità (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Leggo solo oggi questa mail di rientro da una settimana di assenza. Chiedo scusa formalmente a Mario (e spero di parlare anche a nome del resto del pullmino) per la scarsa o in qualche caso mancata comunicazione relativa alle date di (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact