    Monza: un grande successo! —Mario Ferrari
   Credo lo si possa definire proprio così. Abbiamo risposto con entusiasmo e i risultati si sono visti. Bello il diorama, finalmente un po' più "collettivo" che in passato. Belli i MOCs. Importante anche l'impatto dei numerosissimi set ufficiali. (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Fabio Sali
     Due sole parole per dimostrarvi la mia gratitudine, SIETE GRANDI!!!...!!! -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns9405605D4A74....63.236... (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Andrea Grazi
     Mi fa proprio piacere, sono stati due giorni veramente intensi, ma trovarsi a stretto contatto con il pubblico è sicuramente molto più appagante e coinvolgente! Non voglio certo togliere nulla ai nostri ritrovi, ma è certamente un'esperienza da (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Gabriele Niccolini
     L'unica cosa è che me ne sono dovuto andare troppo presto... avrei voluto restare un po' di più ma con la pioggia e tutto il resto sono arrivato a casa dopo le nove e mezza di sera :( E poi non volevo perdere un'altra borchia della macchina :D :D (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

         Re: Monza: un grande successo! —Andrea Grazi
     (...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai comandi di quelle altrettante valvoline è stato emozionante!;-) Ciao mitico Andrea G. (...) Grazie a te Gabriele, vedere danzare quel mare di tubini e pistoncini ai (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Francesco Buonaiuti
     Grazie a tutti per la splendida giornata! Concordo con Andrea sulla nota positiva rappresentata dal pubblico, in effetti l'entusiasmo e la meraviglia che mostravano i bambini (ed anche diversi adulti!) alla vista dei nostri modelli e del plastico (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Luca Zaccari
     Anch'io volevo partecipare alla gioia del gruppo. Ho visto la felicità di molti adulti nel rivedere il loro sogni di bambini, ho visto tanto entusiasmo nei bambini per tutte le nostre creazioni, ho visto mamme preoccupate di dover trovare stanze più (...) (21 years ago, 30-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Federico Sala
     Sebbene sia stato il primo a tornare a casa sono uno degli ultimi a postare ma non riuscivo a scaricare i messaggi del newsgroup e a postare. Dopo essere stato rimproverato varie volte per essere venuto a mani vuote ho portato la mia prima MOC anche (...) (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Monza: un grande successo! —Giuliano Beduglio
   Volevo unirmi anche io ai commenti per l'evento di Monza, purtroppo ho potuto partecipare solo come "spettatore" non avendo portato nulla e avendo altri impegni che mi rubavano la giornata. Però sono contento di aver conosciuto tutti e potuto vedere (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)