 Local / Italia / 13597 (-20)
  Re: Continuiamo bene

Auguroni!!! Mi raccomando i brick attaccati alla culla, è bene educarli al contatto con "La Materia" fin da piccoli :-))) Francesco "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLot9E.24GF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

Ciao Alessandro, Il 23/09/2003 18:03:52, "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Già proprio vero, ieri ho aspettato 6 (sei) ore prima che arrivasse la email di conferma. (...) Io non c'ero a Cremona (per altro non sono (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene

(...) congratulazionii!! :-) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Ciao Carlo Ci sarò anche io, con la mia parte di diorama. Il mio problema, come ho già specificato, è che potrò essere presente solo la domenica, e non avendo trovato alcun modo per farvi pervenire la mia parte di diorama per il sabato, ho paura che (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

(...) Uff! Oggi c'è veramente da impazzire per postar messaggi... Dunque, per far numero posso partecipare, ma sono un pessimo pilota! Suppongo che gli ostacoli di Marco siano quelli utilizzati nella 'competizione' di Cremona... e, ora che so cosa (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

(...) Quello che voleva dirti Carlo è che il tuo messaggio era fuori tema :-) Questo thread è un riepilogo per Zwolle, non per Monza! Ciao Mario (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Ciao Carlo, grazie e saro' presente solo Domenica purtroppo ;-( con mia figlia Alice. Ciao a presto. Bye bye da Paolo (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OT: Continuiamo bene

Ciao Domenico, Il 24/09/2003 0:03:14, "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto: (...) Auguroni di cuore e ben arrivato ;-) Bye bye da Paolo (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza

Ciao ragazzi, ho una notiziona ..... forse (al 95%) ci saro' anch'io domenica 28 con mia figlia. Siccome parto da Vicenza qualcuno vuole uno strappo ? Ho pero'una domanda : da che ora a che ora è aperto il negozio ? tanto per sapere a che ora (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  OT: Continuiamo bene

Mi credevate scomparso ed invece zitto zitto stavo lavorando ad un grande progetto "non in LEGO": il mio primo figlio!!!! Michele è nato il 22 settembre, mamma e bambino stanno bene! Saluti a tutti -- LEg GOdt Domenico (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Se la macchina non mi lascia a piedi per la strada dovrei arrivare su 4 comode ruote a Monza :) Per Zwoll purtroppo do forfait visto che ho iniziato a lavorare dal 2 Settembre e non mi pare il caso di chiedere le ferie... :( Comunque mi sto già (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Hai cambiato fornitore? :-) Vieni a piedi da Roma a Monza e poi prosegui fino a Zwolle? (...) -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Io penso di arrivare sabato mattina. Sarà una bella scarpinata da Roma ma se tutto va bene per l'ora di pranzo dovrei essere su a Monza e mi intratterrò fino a Domenica pomeriggio saluti! "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

(...) Io possiedo la macchina radiocomandata, però così com'è può essere usata solo per gare di velocità in pista. Invece gli ostacoli di Marco richiedono un veicolo con vocazione decisamente alpinistica, e non credo proprio di avere il tempo di (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Gara RC per Monza

Considerata la fama della città che ci ospita, si potrebbe organizzare, Sabato e Domenica pomeriggio, una gara per modelli Lego con radiocomando. Marco Berti si è detto disponibile a portare il materiale (ostacoli e bordi) per realizzare una pista (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle, riepilogo

Gli olandesi mi pressano perchè non ho ancora inviato il modulo con le adesioni definitive. Lo manderò domattina, con questi nomi: Gruppo 1 - arrivo giovedì 16, partenza lunedì 20. Mario Ferrari Giulio Ferrari Carlo Ottolina Marco Berti Ezio Maino (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

Ciao Corrado, benvenuto. Se mi mandi via email il tuo indirizzo i due T te li spedisco io. BTW, in generale quando cerchi pezzi specifici il modo migliore di procurarseli è comprarli su Bricklink: www.bricklink.com. Trovi praticamente tutto, nuovo o (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Ok, allora lo porto io. (...) Ottimo. Una cosa in meno da portare. (...) Non lo so. Porteremo ricca dotazione di cartelli "non toccare", e comunque faremo i turni ad occuparci della vigilanza. (...) Sì, questa è una buona idea. Io ho preparato (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Per quanto riguarda il set 8455 non l'ho ancora acquistato (speravo di poterlo prendere in un negozio evitando l'ordine su S@H). Il #8862 lo porto volentieri io, ho appena terminato la periodica operazione di smontaggio/pulizia/r...montaggio. (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Grazi Andrea...presente!!! Verrei il sabato mattina all'orario più comodo per dare una mano, e poi rimarrei lì la sera, se troviamo un posto dove dormire! (...) (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact