 Local / Italia / 13587 (-20)
  Re: Zwolle, riepilogo

Se la macchina non mi lascia a piedi per la strada dovrei arrivare su 4 comode ruote a Monza :) Per Zwoll purtroppo do forfait visto che ho iniziato a lavorare dal 2 Settembre e non mi pare il caso di chiedere le ferie... :( Comunque mi sto già (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Hai cambiato fornitore? :-) Vieni a piedi da Roma a Monza e poi prosegui fino a Zwolle? (...) -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle, riepilogo

Io penso di arrivare sabato mattina. Sarà una bella scarpinata da Roma ma se tutto va bene per l'ora di pranzo dovrei essere su a Monza e mi intratterrò fino a Domenica pomeriggio saluti! "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Gara RC per Monza

(...) Io possiedo la macchina radiocomandata, però così com'è può essere usata solo per gare di velocità in pista. Invece gli ostacoli di Marco richiedono un veicolo con vocazione decisamente alpinistica, e non credo proprio di avere il tempo di (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Gara RC per Monza

Considerata la fama della città che ci ospita, si potrebbe organizzare, Sabato e Domenica pomeriggio, una gara per modelli Lego con radiocomando. Marco Berti si è detto disponibile a portare il materiale (ostacoli e bordi) per realizzare una pista (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle, riepilogo

Gli olandesi mi pressano perchè non ho ancora inviato il modulo con le adesioni definitive. Lo manderò domattina, con questi nomi: Gruppo 1 - arrivo giovedì 16, partenza lunedì 20. Mario Ferrari Giulio Ferrari Carlo Ottolina Marco Berti Ezio Maino (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

Ciao Corrado, benvenuto. Se mi mandi via email il tuo indirizzo i due T te li spedisco io. BTW, in generale quando cerchi pezzi specifici il modo migliore di procurarseli è comprarli su Bricklink: www.bricklink.com. Trovi praticamente tutto, nuovo o (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Ok, allora lo porto io. (...) Ottimo. Una cosa in meno da portare. (...) Non lo so. Porteremo ricca dotazione di cartelli "non toccare", e comunque faremo i turni ad occuparci della vigilanza. (...) Sì, questa è una buona idea. Io ho preparato (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Per quanto riguarda il set 8455 non l'ho ancora acquistato (speravo di poterlo prendere in un negozio evitando l'ordine su S@H). Il #8862 lo porto volentieri io, ho appena terminato la periodica operazione di smontaggio/pulizia/r...montaggio. (...) (21 years ago, 23-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Badges per Monza

Grazi Andrea...presente!!! Verrei il sabato mattina all'orario più comodo per dare una mano, e poi rimarrei lì la sera, se troviamo un posto dove dormire! (...) (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

(...) Certo che può far scena, portalo pure. Tutto contribuisce, anche cose più recenti. Teniamo sempre presente che il pubblico non è fatto di intenditori, se non forse in piccolissima parte, e quindi la quantità e la varietà sorprendono non meno (...) (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Badges per Monza

A breve stamperò i badges per l'evento di Monza. Chi ci sarà è pregato di inviarmi una e-mail con i nomi delle persone presenti. Thanks in advance. -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 22-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Salve a tutti

Salve ragazzi sono un novizio dei famosi mattoncini e presto spero di potere assistere ad uno degli eventi che organizzate, ma la famiglia, le bimbe, il lavoro.... Forse qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato in Ebay un 8862 che però è risultato (...) (21 years ago, 20-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza - Pubblicità

Mario io letto un trafiletto su "Cose di Casa" che ho fatto vedere a SteP. Per le MOC ne porto solamente una visto che l'altra è in stato embrionale. Per ora pensavo solamente a Tahoe e che dici se porto anche un 948 originale dell'epoca? Può far (...) (21 years ago, 20-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza - Pubblicità

L'agenzia che sta curando l'evento sta facendo pubblicità su vari quotidiani locali (qualcuno l'ha vista?), sia in termini di spazi pubblicitari veri e propri, sia di articoli, interviste, redazionali. Mi hanno detto che inoltre è apparso qualcosa (...) (21 years ago, 19-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message news:HLEL5t.5sG@lugnet.com... (...) Sto iniziando a impegnarmi, speriamo bene. Ciao Ezio (21 years ago, 19-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

(...) Giovedì sera? Domenica sera? Viaggiando DI NOTTE??!???! Non riesco a capire il motivo. Non credo sia un problema di spesa, dato che l'alloggio là è gratis, e una notte o due in più o in meno non fanno differenza. Per favore qualcuno mi (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulmino x Zwolle

(...) la partecipazione del losco individuo che risponde a W.T. é ancora incerta. ho capito che si parte giovedi sera, viaggiando di notte. a quanto parte il pulmino deve essere restituito il lunedi pomerigio. da questo deduco che si riparte (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

(...) Ne vuoi "qualcuna" in prestito, nel frattempo? :-) (...) Viene.... (...) Non ce ne sarà bisogno. Ieri sera si lamentava addirittura della mancanza di spazio........ -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Treni x Monza e Zwolle?

(...) Certo, concordo in pieno. Per ovvie ragioni di tempo direi che per il momento vale la pena di lasciare tutto in 8w, per il prossimo anno ne parleremo. (...) Per me è ok. Devo solo ordinare qualche milione di plates 2x1 monostud :-) (...) Io (...) (21 years ago, 18-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact