 Local / Italia / 13507 (-5)
  si ma lo spazio a Monza?

Quanto spazio abbiamo per le nostre MOC? Giusto per regolarsi che se tutti portano "Titani" io evito di portarmi appresso Tahoe ma mi porto la MOC piccoletta filoguidata... attendo news (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Anch'io avrei intenzione di rimanere a dormire, ma solo sabato sera.Arriverei sabato mattina, l'orario migliore x aiutarvi ditemelo voi, per poi tornare a casa domenica sera! Direi di stare tutti nello stesso albergo, disponibilità permettendo (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

(...) Arriverò venerdì sera con famiglia (4 in tutto), e mi fermerò fino a domenica sera. Qualcuno della zona sa suggerirmi un albergo non troppo distante? Ciao Mario (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre - ABS partecipante

(...) Fatto. Adesso sul sito trovate lo schema messo a punto a Bolzano. x Francesco: nota che anche se l'assegnazione di verde e blu non corrisponde allo schema che mi hai inviato via email, l'area a te assegnata però è quella giusta. Per rispondere (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  DIORAMA MONZA

Ho dato un'occhiata al diorama...se ho capito bene la parte mancante da riempire sarebbe quella in basso a sinistra, giusto? Le altre sono già occupate..avete già qualche idea di cosa mettere? io ho i soliti miei veicoli che potrei portare, ma (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact