Subject:
DIORAMA MONZA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Sep 2003 10:11:06 GMT

Ho dato un'occhiata al diorama...se ho capito bene la parte mancante da riempire
sarebbe quella in basso a sinistra, giusto? Le altre sono già occupate..avete
già qualche idea di cosa mettere?
io ho i soliti miei veicoli che potrei portare, ma scelgo i "migliori", visto
che tutti non ci starebbero. Mi piacerebbe aggiungere dei tracciati stradali,
almeno per servire appunto la zona in basso a sinistra e servire meglio quelli
già esistenti con strade a T o incroci..(è solo una proposta in quanto non ho
presente bene come si sviluppino gli edifici). Inoltre non so che tipo di strade
usate (forse usate quelle nuove? io non ne ho:-(). Per aggiungere le strade
inoltre bisognerebbe aggiungere dei passaggi a livello: li avete? Io potrei
portarne qcno se si ha bisogno..quanti?

In quanto alla mia presenza non so ancora se ci sarò entrambi i giorni, e cmq se
dovrò portare cose essenziali per il diorama cercherò di essere lì quando
montate tutto e per la maggior parte del primo giorno (sabato), e se riesco
anche per la fine del secondo (domenica pomeriggio).
ciao!
Matteo