 Local / Italia / 13497 (-5)
  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

(...) ...il quale, SE ci sarà, ci sarà solo di domenica poiché lavora negli altri giorni....sempre che la libreria in cui lavora non decida di aprire pure la domenica :-O Ciao G. (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Beh, la mia situazione è questa: il 28 c'è la festa del trentennale dell'associazione in cui svolgo servizio civile, quindi sarò occupato per tutto il giorno: servire, pulire, far sfilare i mezzi, foto con personaggi famosi, ecc. Ma anche il giorno (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza 27-28 Settembre - ABS partecipante

Giusto per pianificare meglio il diplay, sarebbe bello se chi riscirà ad esserci elencasse l'ABS che porterà con se. Per quanto riguarda treni/città, vi ricordo che qui: (URL) trovare la bozza (Mario, per favore, puoi sostituirla con quella (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Se non ci sono problemi penso proprio di venire, al 90% il sabato e porterò moglie e 2 bambini. La mia però sarà una visita da "turista" in quanto non ho costruzioni da portare, al limite qualche cosa da scambiare se mi fate sapere. Se posso fare (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Coming to Italy (Firence / Arezzo) on SEPTEMBER! 8-12.

Sorry people, it is SEPTEMBER of couse. And as it looks ni I'll arrive on Monday 8th and leave Friday or Saturday. (tried to post this once but failed) (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact