  Re: gara di resistenza - facciamoci del male!

Hei hei hei... aspetta... io ho solo 9v vecchio stile... e poi ho appena deciso di non abortire il progetto dello Skid Steer Loader e quindi questo verrà con me su a Monza... però è un mezzo da lavoro... mica una macchina di formula 1! Se poi (...) (21 years ago, 26-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Scusate se mi intrometto non ho più avuto notizie della manifestazione di Monza, visto che mi piacerebbe venire (sarebbe la prima volta che vedo dal vivo gli esperti di Lego), non ho più le informazioni delle date e del luogo grazie Giuliano (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) 27 e 28 Settembre Centro Giardinaggio San Fruttuoso V.le Fulvio Testi, 237 Monza Contavo di far rientrare anche gli ultimi "ritardatari" dalle ferie e poi, Lunedì prossimo, cominciare un thread di discussione per organizzare il tutto nel modo (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

A domanda precisa, risposta precisa (...) IO E' STRASICURO! Ovviamente mi porto appresso la coda (la mia ragazza) però come dice Ivan Zazzaroni "Non ve lo do al cento ma ve lo do al centopercento!" Ergo io ci sarò! (...) Gabriele (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Presente, ma devo ancora valutare se venire sabato o domenica: Igor mi ha ricordato che negli stessi giorni si tiene la (URL) HOBBY-MODEL-EXPO> al Parco Esposizioni di Novegro... dunque, dato che è ad un 'tiro di schioppo' da V.le Fulvio Testi, non (...) (21 years ago, 28-Aug-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Monza dove e quando?

(...) Anch'io ci sonooooo!!! con la mia dolce consorte (+2) Finalmente potrò fare gli scambi che ho fermi con voi da un anno circa mi sa!! Non so che giorno venire però..penso di venire qundo c'è la maggior parte di voi..fatemi sapere qual'è il (...) (21 years ago, 28-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Io tenderei a venire domenica, ma tutto dipende dalle persone che potrei incontrare quel giorno :-) In genere sono comunque disponibile anche il sabato (inteso come o sabato o domenica) ciao! steP (21 years ago, 28-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) Io ci sarò per l'intero week-end, con famiglia al seguito. Penso di arrivare venerdì sera e trascorrere entrambe le giornate al centro giardinaggio. Anche perchè ci sarà montaggio e smontaggio del plastico... sigh! Approfitto per invitare (...) (21 years ago, 28-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Aggiungo che mi accodo a Mario ed arrivo anche io Venerdì sera e riparto Domenica sera. Se tutto va bene porto due MOC cioè riporto Tahoe con le ultimissime modifiche e il progetto dello Skid Steer Loader filoguidato che sto terminando in questi (...) (21 years ago, 28-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Ciao Carlo, (...) Ho cercato sulla mappa di Monza il Centro Giardinaggio San Fruttuoso e ne ho trovato uno in V.le Lombardia, 237 E' la stessa strada? Ciao, Guido (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) Yesssss! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)