 Local / Italia / 13477 (-5)
  Re: gara di resistenza - facciamoci del male!

L'idea è veramente FANTASTICA...io non partecipo! (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi!

Non sono affatto un esperto, ma per ordini così piccoli ti viene a costare parecchio! Comunque se trovi qualcuno in grado di fare acquisti su bricklink io mi associo e faccio un pò di spesa anch'io, così dividiamo le spese! E' da tanto che si (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi!

ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano da esperti di Bricklink. Dovrei comperare dal negozio di Mark Hollingsworth, Stati Uniti, i seguenti pezzi: - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 2 tutti e 16 - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 3 tutti e 80 - (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  gara di resistenza - facciamoci del male!

Salve a tutto il NG, lurkante e non. Ecco l'idea malsana che ho avuto oggi dopo il caffè: perchè non fare una gara di resistenza "fisica" tra i veicoli? qualcosa tipo: - veicolo di dimensioni e peso prefissati; - eventuale vincolo sui motori (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  rieccomi.....

Ciao a tutti volevo solo salutare dopo il rientro dalle ferie anche se non ho partecipato alla "caccia" via SMS vi ho pensato.. ma purtroppo sono stato vittima di una sfortuna nera alcuni negozi riaprivano il giorno dopo la mia partenza altri non (...) (21 years ago, 24-Aug-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact