Re: Parti treni blu-era e 12V
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 27 Jun 2003 18:25:35 GMT

Ciao ragazzi,
voi si che tenete alto lo scopo del newsgroups...io non mi faccio mai sentire!
Comunque mi tengo sempre aggiornato, vi leggo sempre!
Io l'avrei un 8868 usato in ottimo stato e con la scatola!
L'avevo anche portato al legofest da Marco Berti.
E' completamente smontato e accuratamente suddiviso fra vari
sacchettini...sembra nuovo!
Io però non voglio scambiarlo, vorrei venderlo! Lo pagai 150 euro, senza contare
le spese di spedizione! A meno non posso venderlo!
INTERESSA????!!!! EH????!!!! INTERESSA????!!!!

In lugnet.loc.it, Gabriele Niccolini wrote:
ciao Gabry :) Dalla wish list vedo che ti serve un 8868... vedo se riesco a
rimediartene uno ad un buon prezzo ok?

Un abbraccio (ok ok lo so che preferisci quello di una bella ragazza ma alle
persone a cui voglio bene mando sempre un abbraccio)

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio
Lotto 12V assegnato!!!

Il vincitore è un ben noto membro di ItLUG. La vittoria gli è stata assegnata
per i seguenti motivi:

+ partecipa ai diorami;
+ come potete vedere dalla mia <http://www.biffuz.it/misc/lwl.html wanted list>
aggiornata, la sua offerta comprendeva la stragrande maggioranza dei singoli
  pezzi che cercavo (da 197 sono sceso a 34) e qualche minifig;

Naturalmente il fatto che fosse l'unico concorrente {non ha influito in alcun
modo} sulla vittoria :-)

Ora mi resta il lotto blu-era. Se nessuno ha qualcosa da scambiare, pazienza,
posso accontentarmi di un po' di vile denaro, anche se lo scambio è ancora
preferito. Pensate che bel plastico potrebbe venir fuori con 180 rotaie...

Ciao!

Gabriele

--¬
° www.biffuz.it