Subject:
Parti treni blu-era e 12V
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 21 Jun 2003 12:48:24 GMT

Salve a tutti,

recentemente in un mercatino ho pescato svariate parti di treni, sia blu-era che 12V. Alcuni li ho già dati via, ecco quello che mi resta:

Ecco i pezzi 12 V:

Molti pezzi vengono da un 7745.

Ed ecco quelli blu-era:

Il sacchetto contiene circa 180 rotaie, tra dritte e curve, con cui si può ottenere un gran bel tracciato :-)

Vorrei cederli in due blocchi separati (12V e blu-era), preferibilmente scambiandoli con qualcosa nella mia wanted list.

Se volete informazioni o altro scrivetemi pure.

Ciao!

Gabriele

--
° www.biffuz.it