Re: Parti treni blu-era e 12V
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Jun 2003 19:52:41 GMT

Lotto 12V assegnato!!!

Il vincitore è un ben noto membro di ItLUG. La vittoria gli è stata assegnata per i seguenti motivi:
  1. partecipa ai diorami;
  2. come potete vedere dalla mia wanted list aggiornata, la sua offerta comprendeva la stragrande maggioranza dei singoli pezzi che cercavo (da 197 sono sceso a 34) e qualche minifig;
Naturalmente il fatto che fosse l’unico concorrente non ha influito in alcun modo sulla vittoria :-)

Ora mi resta il lotto blu-era. Se nessuno ha qualcosa da scambiare, pazienza, posso accontentarmi di un po’ di vile denaro, anche se lo scambio è ancora preferito. Pensate che bel plastico potrebbe venir fuori con 180 rotaie...

Ciao!

Gabriele

--
° www.biffuz.it