 Local / Italia / 13192 (-5)
  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Perchè no? Io vengo volentieri. (...) Mi pare di capire che sarà un lego-fest "leggero"... Non credo che Mario voglia portarsi a Wolkenstein, oltre ad armi e bagagli, anche mezzo plastico di ITLug.... (...) Presente! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Io sicuramente non vado in ferie ad agosto. Ma fare piani così a lungo termine, proprio non riesco. Ultimamente, non riesco neanche a farne a breve termine. :-(((( CiaoCiaoSergio (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Per quanto mi riguarda, chiederò ad amici responsabili di associazioni varie, etc qualche sala in prestito - non credo che sia io che willy avremmo gli spazi sufficienti per allestire "in proprio" un legofest. Per mangiare, credo che se non siamo (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Ciao Marione, essendo una nuova recluta mi presterei volentieri. Magari una bella vacanzuola con la mia dolce metà nei pressi di Bolzano non sarebbe male. Tuttavia è meglio decidere prima un giorno. Fammi sapere così almeno mi organizzo anche io Un (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Rob Stehlik in Italia

Ciao a tutti Rob Stehlik* sarà in visita in Italia dal 4 al 20 di Agosto, e mi ha chiesto se è previsto un Legofest nel periodo. Gli ho spiegato che in agosto l'intera Italia è semiparalizzata dalla ferie e quindi noi di solito non ne organizziamo, (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact