  Rob Stehlik in Italia

Ciao a tutti Rob Stehlik* sarà in visita in Italia dal 4 al 20 di Agosto, e mi ha chiesto se è previsto un Legofest nel periodo. Gli ho spiegato che in agosto l'intera Italia è semiparalizzata dalla ferie e quindi noi di solito non ne organizziamo, (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Ciao Marione, essendo una nuova recluta mi presterei volentieri. Magari una bella vacanzuola con la mia dolce metà nei pressi di Bolzano non sarebbe male. Tuttavia è meglio decidere prima un giorno. Fammi sapere così almeno mi organizzo anche io Un (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Per quanto mi riguarda, chiederò ad amici responsabili di associazioni varie, etc qualche sala in prestito - non credo che sia io che willy avremmo gli spazi sufficienti per allestire "in proprio" un legofest. Per mangiare, credo che se non siamo (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Io sicuramente non vado in ferie ad agosto. Ma fare piani così a lungo termine, proprio non riesco. Ultimamente, non riesco neanche a farne a breve termine. :-(((( CiaoCiaoSergio (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Perchè no? Io vengo volentieri. (...) Mi pare di capire che sarà un lego-fest "leggero"... Non credo che Mario voglia portarsi a Wolkenstein, oltre ad armi e bagagli, anche mezzo plastico di ITLug.... (...) Presente! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) ritrovi ci sono sempre! Se poi uniamo il gioco ad un sano banchetto... Non vado via in agosto, quindi potrei esserci tranquillamente sempre che non si trovi un viaggetto all'ultimo momento! Ciao a tutti A.G. P.S. Mi accettate ugualmente se non (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it)