  Re: Consorzio RIS2

Ciao Alessandro, Il 05/06/2003 8:58:02, "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Grazie ! (...) Grazie e .... ...Ach, non avevo idea che fossero cosi' leggere ;-))) aproposito per il pagamento come si fà? Bye bye da Paolo (21 years ago, 5-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Consorzio RIS2

(...) :-P (...) Dunque, gli argomenti da definire dovrebbero essere due: pagamento e spedizione/consegna. L'incarico di individuare il set da acquistare se l'è attribuito Andrea, dunque suppongo che dovremmo chiedere a lui come preferisce agire (...) (21 years ago, 5-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Consorzio RIS2

Sto facendo un pò di ricerche per trovare la scatola. Datemi qualche giorno mi faccio vivo io. Per consegna chi non ha fretta aspetta il prossimo LF, chi ha fretta mi sappia dire (pacco j3 +7 Euro) via mail Per sistemarci economicamente ci sentiamo (...) (21 years ago, 5-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)