Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Jun 2003 08:07:06 GMT

In lugnet.loc.it, Paolo Borzini wrote:
   Ciao Alessandro,

Il 05/06/2003 8:58:02, “Alessandro Fagioli” alessandro.fagioli@tin.it ha scritto:
   Paolo, benvenuto nel consorzio ;-)

Grazie !

   Ho provveduto ad aggiornare il foglio in base alle tue richieste... ... così anche un bel po’ di ruote hanno ‘preso il volo’.

Grazie e .... ...Ach, non avevo idea che fossero cosi’ leggere ;-)))

:-P

   aproposito per il pagamento come si fà?

Dunque, gli argomenti da definire dovrebbero essere due: pagamento e spedizione/consegna.

L’incarico di individuare il set da acquistare se l’è attribuito Andrea, dunque suppongo che dovremmo chiedere a lui come preferisce agire (leggasi: riscuotere).

In linea di massima sarei per un rimborso immediato ad Andrea della quota individuale dovuta così che la spesa non gravi troppo a lungo sulle sue tasche; l’operazione potrebbe avvenire tramite bonifico o vaglia.

Per quanto concerne la spedizione/consegna direi che non ci sono grandi problemi, di norma il servizio Poste Italiane J+3 (7 euro) è eccellente, ma se non c’è fretta e si è relativamente vicini... l’occasione di incontro a Monza (27-28 Settembre) potrebbe essere ideale.

In ogni caso... ad Andrea la decisione.

Ciao.

Alessandro