 Local / Italia / 13168
Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Jun 2003 14:02:23 GMT

Sto facendo un pò di ricerche per trovare la scatola. Datemi qualche giorno mi faccio vivo io.

Per consegna chi non ha fretta aspetta il prossimo LF, chi ha fretta mi sappia dire (pacco j3 +7 Euro) via mail

Per sistemarci economicamente ci sentiamo in privato con ciascuno teniamo NG libero per dettagli tecnici e altro.