Re: Legofest IV: non solo robots?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Feb 2000 18:00:22 GMT

Se ognuno porta un po' di binari, motrici e vagoni, potremmo allestire lì
per lì un bel circuitone che si snoda per la casa di Giulio. Certamente
Gianluca, Ezio, Monica, Marco Beri, Carlo, Giulio ed io potremmo
contribuire. Anche Paco è uomo di treni, ma mi pare di capire che il 26 non
ci sarà.

Mi sembra un' ottima idea. Però sarà dura decidere se fare un po' di
testing al mio "line follower" o giocare con i treni :-)

Ciao
Giulio