Re: Legofest IV: non solo robots?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Feb 2000 22:21:47 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
FppJ29.DKB@lugnet.com...
Non so ancora chi/quanti saranno i partecipanti al legofest IV. Mi • chiedevo
però se, dato che non tutti sono interessati alla robotica, o solo a • quella,
se creare uno spazio anche per qualche altra attività.

Per esempio treni :-)

Se ognuno porta un po' di binari, motrici e vagoni, potremmo allestire lì
per lì un bel circuitone che si snoda per la casa di Giulio. Certamente
Gianluca, Ezio, Monica, Marco Beri, Carlo, Giulio ed io potremmo
contribuire. Anche Paco è uomo di treni, ma mi pare di capire che il 26 • non
ci sarà.

Ottimo, Mario!!!

Proprio oggi stavo pensando al bisogno di "deMindStormizzare" i
LEGOfest, o meglio, coprire altri temi oltre al MindStorms visto che il
numero di iscritti aumenta e gli interessi sono vari.
I treni mi sembrano un'ottima idea, io sarò tra gli spettatori (molto
affascinato) :-))

Qualcuno ha proposte per gli altri temi? Al momento sono a corto di
idee :-(
Si potrebbe prendere spunto dal LEGOfest britannico
http://194.131.104.225/~huw/lego/temp/legofest2/index.html

--
LEg GOdt

Domenico