    Re: ideona per il sito... —Mario Ferrari
   (...) L'idea in sé non è male, ma una cosa di questo genere ha senso solo se si riesce a tenerla aggiornata con tempi molto brevi. Io sono già in difficoltà a tenere aggiornato il sito con le foto dei Legofest, figuriamci aggiornamenti quotidiani di (...) (21 years ago, 19-May-03, to lugnet.loc.it)

        Re: ideona per il sito... —Gabriele Niccolini
     Allora Marione mi candido io... ci posso pensare io a fare delle form in automatico o meglio una sorta di database al quale ognuno può accedere. Senti se ti va continuiamo sto discorso via mail così ci mettiamo meglio d'accordo ok? Bella! "Mario (...) (21 years ago, 19-May-03, to lugnet.loc.it)

        Re: ideona per il sito... —Oscar Sangoi
   Se volete, io faccio queste cose per lavoro, per cui magari riesco a riutilizzare parti che ho già scritto per i miei clienti. Fatemi avere le specifiche dell'applicazione che vogliamo realizzare. Se è da fare una copia di bricklink ho già capito (...) (21 years ago, 19-May-03, to lugnet.loc.it)

        Re: ideona per il sito... —Gabriele Niccolini
     Allora ti passo il testimone molto volentieri, scrivimi via e-mail e ti do le direttive. Poi mando il tutto a Marione così passo la supervisione a lui... Mario che ne pensi? "Oscar Sangoi" <brick@planetdream.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 19-May-03, to lugnet.loc.it)

        Re: ideona per il sito... —Gabriele Biffi
   (...) Non credo sia una buona idea copiare BrickLink. Quello infatti è un sistema a negozio, nel senso che uno espone ed altri comprano; la mia idea è di un sito di scambio, in cui tutti possono fare tutto in maniera informale, senza prezzi, (...) (21 years ago, 19-May-03, to lugnet.loc.it)