  Re: non c'è gusto

Alt fren... ho toppato... pensavo fosse l'altra accozzaglia... quella citata da SteP... Invece quì intendevi il JCB. Si esteticamente è molto carino... sembra molto compatto e gradevole e anche piuttosto giocoso. Non ho idea della meccanica poiché (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Ti ringrazio per i compl. ,meno male che lo hai visto il JCB xchè a parer mio sembra molto bello:-((( A quando riuscirò a fare gli adesivi anch'io. Grazie per i complimenti:-)))...))) Fabio Lugnet m. 340 "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Fabio a questo punto mi pare che tu ti stia sottovalutando un pochino. Ok partiamo da un paio di presupposti: Jenny è un'ottima "Techniker" ed ha a disposizione una buona quantatà di pezzi (anche non technic), ma allo stesso modo tu sei un ottimo (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)