Re: Pompe e pistoni pneumatici
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 26 Apr 2003 18:53:48 GMT

L'altro giorno ho trovato in un negozio dei sacchetti nuovi di pistoni e
pompe pneumatiche che mi interessebbero.

Mi sembra strano... sono confezioni originali Lego o sacchetti fatti a mano? In
quest'ultimo caso, potrebbe darsi che le parti non siano proprio nuove.

Secondo voi, visto che me ne servono molti ed il negoziante li ha, conviene
comprare quelli usati di bricklink (che magari non funzionano bene) o questi
nuovi ??
Cioè, i vecchi pistoni in genere funzionano bene o no??

Personalmente ho un paio di set pneumatic che sono rimasti inattivi a prendere
polvere per anni, e sembra non ne abbiano risentito, ma d'altronde non li ho
mai sottoposti a grossi sforzi. L'unico pezzo fuori uso è il vecchio
distribution block 2 x 4, della serie pneumatic vecchia (nessuno ne ha uno
funzionante da vendermi perfavore????).
In occasione di altri acquisti ho preso su Bricklink anche un pistone piccolo
ed un airtank, ed entrambi funzionano alla perfezione, solo il secondo era un
po' sporco. Non credo che su Bricklink ci si possa imbattere facilmente in
parti guaste, il feedback è uno strumento micidiale e i venditori lo sanno...
mi fiderei meno di eBay per questo genere di cose.

Ciao

Gabriele

--
° www.biffuz.it