Subject:
Pompe e pistoni pneumatici
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 26 Apr 2003 11:16:50 GMT

Salve ragazzi
sono un nuovo arrivato appassionato lego da soli sei mesi.
L'altro giorno ho trovato in un negozio dei sacchetti nuovi di pistoni e
pompe pneumatiche che mi interessebbero.
Quello con tre pistoni ed una pompa costa 7 euro e quello con due pompe ne
costa 3,5.
Secondo voi, visto che me ne servono molti ed il negoziante li ha, conviene
comprare quelli usati di bricklink (che magari non funzionano bene) o questi
nuovi ??
Cioè, i vecchi pistoni in genere funzionano bene o no??
Continuate così con le recensioni e presto contribuirò anche io.
Corrado