Re: Pompe e pistoni pneumatici
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 26 Apr 2003 17:00:17 GMT

Ok, vado dal negoziante, ne compro due buste e ti mando una foto.
Ciao Corrado

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Corrado dimmi dove li hai trovati che mi interessano non poco.
Comunque se il tuo negoziante li ha non vedo il perché di andarli a • comprare
da altre parti anche perché devi considerare il fatto che in italia si
trovano molte poche parti pneumatiche. Dovresti quindi andarle a comprare
all'estero ed il tempo per riceverle non so quanto sia. Visto che hai la
fortuna di averle quasi sotto casa, sfruttala.

Gabriele

"Magnani Corrado" <rim015k1@libero.it> ha scritto nel messaggio
Salve ragazzi
sono un nuovo arrivato appassionato lego da soli sei mesi.
L'altro giorno ho trovato in un negozio dei sacchetti nuovi di pistoni e
pompe pneumatiche che mi interessebbero.
Quello con tre pistoni ed una pompa costa 7 euro e quello con due pompe • ne
costa 3,5.
Secondo voi, visto che me ne servono molti ed il negoziante li ha, • conviene
comprare quelli usati di bricklink (che magari non funzionano bene) o • questi
nuovi ??
Cioè, i vecchi pistoni in genere funzionano bene o no??
Continuate così con le recensioni e presto contribuirò anche io.
Corrado