Re: ... sono appena sceso dalla macchina ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Feb 2000 09:23:31 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote:
Mars Esplorer: un po di pezzettini, piastre etc, CD con un software peer • il
controllo del robot tramite Joystic, mouse o tastiera, TELECAMERA NON • INCLUSA
ma il software gestisce una web cam per pc e constructopedia; da marzo

Marzo è vicino. Il nome del set mi ha sempre acchiappato, però poi vedremo
il contenuto reale. Speriamo non sia stile Extreme Creatures.
Hmm... quando dici da marzo... intendi in Italia?

Ultimate Expansion: un sensore di rotazione, un sensore (interruttore) • normale,
un elemento luminoso piccolo (quello dei treni), telecomando e credo CD e
contructopedia

Se non ci fosse il telecomando potrebbe essere un buon modo di espandere la
dotazione di sensori. Ma cosa se ne fa uno di più di un telecomando?

Vision Command: non mi ricordo se  il nome e' corretto, contiene una web • cam
usb con un cavo un po piu' lungo del solito da usare per attivare le • funzioni
dei robot con semplici gesti (mettete la telecamera sul monitor, vi • inquadrate
da soli e muovendo le mani come dei subnormali fate quello che si puo' • fare
molto meglio con un joystick)

:-))

o potete mettere la telecamera sul robot ad a
seconda di quello che inquadra il robot dovrebbe essere in grado di • reagire
(campo visivo diviso in 5 area stile zone attive per l'autofocus nelle • prime
Canon) , ma la versione beta del software in fiera non lo supportava gran • che
bene, dicono che ci stanno lavorando.

Questo mi sembra già più interessante.

Super Formula 1: grande, bella, notevole, nuove ruote, motore V10, • sospensioni
con geometria realistica ed ammortizzatori (molle) orrizzontali

Tractor puller: grande, nuove ruote giganti, bello esteticamente, 5 motori • V6
(o V4?), tanti pezzi gialli, motore e portapile

Questi sembrano interessanti.

DDK II : sottotitolo , IL LATO OSCURO, permette di realizzare tre droidi • dei
cattivi, bello l'animalone, Microscout in marron-grigio, un sacco di pezzi
marroni, qualche pezzo nuovo

Trovo il Microscout praticamente inutile. Il fatto di averne due non lo
renderebbe tanto migliore... :-)

Pit Droid, Battle Droid, Destroier Droid : sono tre set che possono • offrire un
elevato potenziale di gioco ai bambini (quelli giovani) e tanti nuovi • pezzi
interessanti ai bambinoni grandi.
Pero' penso che dovro' comprare due battle droid (uno per i pezzi ed uno
per giocarci) perche' e' troppo forte quando  gli fai impugnare l'arma in • 1/2
secondo come nel film :)  anche il destroier droid che raggomitolato a mo' • di
palla lo fai rotolare e salta in piedi e' divertente

Di questi ho letto anch'io molti commenti positivi. Sono già fuori da un bel
po' in UK e forse altri paesi europei.

X-Wing e Tie_Fighter collection series: me li sarei portati via, un sacco • di
pezzettini, molti pezzi serigrafati, nella tradizione dei migliori model • team

Millenium Falcon: mi dissocio da quanto letto in precenza, per me e' un • bel set
, migliore di tutti quelli presentati quest'anno ed inferiore per qualita' • solo
ai due della serie collector

Star Wars set piccoli: sono tutti comunque molto belli, nessuna • apparizione di
burp o di juniorizzazione.

Sarò costretto a comprarli, intendo naturalmente per i miei figli :-)