Re: io lascio...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Mar 2003 17:58:02 GMT

mi accodo agli abbandoni....... sarà per la prossima volta
come detto da Alessandro se l'ordine collettivo rimane valido ok, se no
pazienza aspetto un altro pò e spendo su S@H....

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
E' ormai tarda serata... e solo ora leggo i post di oggi.

Beh... se si intende procedere per l'ordine collettivo (con un prezzo di
favore) prima che siano spariti tutti i pezzi disponibili rinuncio
volentieri a due CM a favore di chi è rimasto senza, altrimenti • considerata
la gestione 'last minute' di quest'ordine evito del tutto l'acquisto... a • 80
Euro o più al pezzo cade il mio interesse per il CM.

Buona notte.

Alessandro

Visto che già ce ne sono meno di quante ne volevamo, credo sarebbe • giusto
distribuirne una a testa, escludendo al limite gli ultimi arrivati (non • ho
controllato bene, spero di non esserci anch'io...)