Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Mar 2003 15:34:45 GMT

Cioa Fabrizio.
Io ho già ordinato il mio.
Comunque grazie per l'interessamento e sopratutto per la segnalazione.
Ciao Alfio

In lugnet.loc.it, Fabrizio Incerti writes:
Sul sito non si possono ordinare più di 8 pezzi alla volta per un totale di
638.41 euro (posta economy) cioè 80 euro ognuno....ma se continuiamo ad
aspettare finiscono...chi può ordinare deve farlo ora...saluti F

In lugnet.loc.it, Gabriele Biffi writes:
In lugnet.loc.it, Fabrizio Incerti writes:
Sono rimasti solo 19 pezzi...il tizio non mi risponde...non mi ha mandato il
totale richiesto...negli ultimi giorni ha venduto 23 unità (sarà un caso?!)
non credo a questo punto che sia ancora interessato a praticare sconti per
acquisti di gruppo...vedremo

Beh, allora prendili tutti dal sito normale!!!!!!! Poi li ridistribuiamo tra di
noi, ognuno vede come può fare, ormai se aspettiamo ancora un po' spariscono
tutti!!!!!
Tanto, 70 € è già uno sconto pauroso, e la spedizione dalla Francia per 19
pezzi in blocco + 19 spedizioni locali (che non è neanche detto) verrà a
costare enormemente meno che 19 spedizioni singole, no???

Visto che già ce ne sono meno di quante ne volevamo, credo sarebbe giusto
distribuirne una a testa, escludendo al limite gli ultimi arrivati (non ho
controllato bene, spero di non esserci anch'io...)

Ciao!

Gabriele

--
° www.biffuz.it