Subject:
io lascio...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Mar 2003 16:52:20 GMT

In lugnet.loc.it, Gabriele Biffi writes:

Visto che già ce ne sono meno di quante ne volevamo, credo sarebbe giusto
distribuirne una a testa, escludendo al limite gli ultimi arrivati (non ho
controllato bene, spero di non esserci anch'io...)

Come non detto :-) Ho avuto delle spese impreviste, quindi lascio il mio al
prossimo della lista. Pazienza, tutto sommato non mi conviene, visto che non ho
poi così bisogno di un'altra unità programmabile, vuol dire che mi prenderò un
8735 che ha più o meno quello che mi interessava del Cybermaster, tranne i
pulsanti... dopotutto il diploma in elettronica non l'avrò mica preso solo per
appenderlo al muro, o sbaglio???

Ciao!

Gabriele Biffi

--