 Local / Italia / 12617 (-20)
  Lights! Lights per LF di domani...

So che avrei dovuto svegliarmi prima, ma ho bisogno di un po' di luci 9V. Se qualcuno di voi ne ha da vendere le porti con se alla LF. Non ha importanza se sono montate su brick bianchi o neri. Mi farebbero comodo in particolare: (URL) almeno un (...) (22 years ago, 1-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  allora???

Volevo sapere se qualche anima pia sia in grado di darmi informazioni su un (o più) bel negozio a Torino, fra poco parto e ancora non so dove posso cercare....saluti (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivato

congratulazioni Fabrizio hai visto che alla fine ci sei riuscito....:-)) non posso fare a meno di lasciare un saluto anche se di solito me ne vado lurkando in background a presto Pietro "Fabrizio" <fince@libero.it> ha scritto nel messaggio (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Anche da parte mia: Salve a tutti

Un caloroso benvenuto a Paolo che speriamo di incontrare di persona domenica ciao e buonanotte Pietro "Paolo Rosa" <software@nirainstruments.it> ha scritto nel messaggio news:HB0vxy.Cv3@lugnet.com... (...) persona (...) po' (...) treni (...) (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: castelli ma non solo

Ok, evidentemente con questo set non sono particolarmente fortunato. Non c'è qualcuno che mi sappia dire un posto qualunque dove comprarlo??? Fa niente se non è in super-offerta, a questo punto mi basta trovarlo, purché non sia una cartoleria o una (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Anche da parte mia: Salve a tutti

Ciao Paolo, ho salutato Fabrizio non posso che salutare anche te e darti il benvenuto! Oggi va così...BENVENUTI A TUTTI!!!:-))))) P.S. Non so ancora i "Lego-interessi" di Fabrizio però tu...come si fà...i trenini...i trenini...tutti i (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivato

Mmmmm....beh.......sai! Alessandro non ci fare caso...sono un pò svanito! No, non porto nulla di nuovo, vi voglio stremare col mio BIGFOOT poi lo guasto e riparto per un'altra avventura, anche se non ho molte idee attualmente, idee nuove (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  segnalazione link

Questo messaggio è arrivato su info@itlug.org: ---...--- Portiamo a conoscenza che il nostro sito e-commerce si occupa da oltre 6 mesi di articoli Lego ottenendo in tutta Italia un vasto consenso. Invitiamo la possibilità di segnalare il nostro (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Anche da parte mia: Salve a tutti

Oggi deve essere la giornata dei nuovi ..... Dopo Fabrizio eccomi anch'io Salve a tutti, mi chiamo Paolo Rosa, alcuni in effetti mi conoscono di persona (ciao Gianluca) altri x email (ciao Pietro), con altri ci si è visti di sfuggita una volta alla (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivato

(...) Perchè? ...tu Andrea vai a Crema? Ehm, noi saremmo a Cremona... mi sa che devi aggiustare un po' il tiro ;-) Naturalmente porti qualche nuova 'creatura'... vero? Ciao. Alessandro (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivato

Ciao Fabrizio, benvenuto tra noi! Un po tutti abbiamo tempi cupi nei riguardi dei nostri Lego, ma prima o poi le vecchie passioni tornano sempre fuori! Vieni a Crema? (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  nuovo arrivato

Salve a tutti è un po' che vi leggo ed ora finalmente ho ricevuto l'abilitazione in scrittura! dopo anni di "lontananza" è tornata forte l'antica passione dei set LEGO...spero di condividere con voi la rinnovata voglia di sperimentare e divertirsi (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  come raggiungere il luogo del legofest del 2 marzo

Per chi ancora non fosse mai venuto a trovarmi in negozio ... (URL) domenica marco (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

beh io parlo da profano e tutte le mie conclusioni (che saranno spesso errate) derivano solo dalle foto e disegni che ho visto quà e là... Quello che mi risulta difficile da ricostruire efficacemente (ovviamente in scala) è più che altro tutta la (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

(...) la steadi (è femmina ;-) "è un sistema molleggiato e basta". il braccio in origine è stato invento dai militari americani per poter montare delle mitragliatrici sui loro elecotteri. la grande invenzione di garrett brown è stato il "gimbal": il (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

Ciao, beh il fatto che lo steady sia solo meccanico lo avevo capito anche io... ... solo che dubito che le caratteristiche dei Lego siano adatte a costruire un sistema fluido e preciso come quelle che si possono ottenere con l'uso dei metalli... (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

(...) [snip] (...) MAI RISO COSÌ TANTO!!! "RCX adeguatamente programmato", "servo-assistita" ... sono operatore steadicam dal '97 e vi garantisco che l´unica cosa elettrica è la donkey-box ed il monitor con le batterie. tutto il resto è meccanico... (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

Per il bilanciamento bisogna vedere se i trasduttori e gli attuatori collegati ad un RCX adeguatamente programmato sono sufficientemente precisi e veloci da seguire i movimenti dell'Operatore... Dubito che una soluzione esclusivamente meccanica sia (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: R: e allora legofest sia il 2 marzo

(...) Non so, adesso vedo. In effetti sono stanco di smantellare l'8865 e altri set che ho in "esposizione" solo per due o tre pezzi... anche senza voler parlare di pezzi speciali (è incredibile come, dopo quasi 10 anni di collezione infantile, oggi (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

LOL Questa sì che è una bella idea... beh forse uno steady da studiare volendo si rimedia pure... :-) conosco qualcuno che lavora nelle produzioni cinematografice e televisive e usa questo tipo di attrezzatura... cmq meccanicamente parlando non è (...) (22 years ago, 27-Feb-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact