Re: nuovo arrivato
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Feb 2003 21:21:25 GMT

congratulazioni Fabrizio

hai visto che alla fine ci sei riuscito....:-))
non posso fare a meno di lasciare un saluto
anche se di solito me ne vado lurkando in background

a presto

Pietro

"Fabrizio" <fince@libero.it> ha scritto nel messaggio
Salve a tutti è un po' che vi leggo ed ora finalmente ho ricevuto
l'abilitazione in scrittura! dopo anni di "lontananza" è tornata forte
l'antica passione dei set LEGO...spero di condividere con voi la rinnovata
voglia di sperimentare e divertirsi "giocando"
saluti
Fabrizio