 Help on Searching

 Local / Italia / 12571
12570  |  12572
Re: Ehm... una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Feb 2003 16:19:03 GMT
Viewed:
717 times

Mi spiace, ma a meno che Babbo Natale non si presenti di persona e fuori
stagione a casa mia con una 8475 nel sacco, non se ne parla proprio...

Ci hai provato con la befana, ti sei lasciato sfuggire San Valentino... ci
sono altre occasioni prima della LF?

Ma... anche da te è finita l'epoca delle mancette per sbrigare le faccende
domestiche?

Però posso portare una bit char-g con carrozzeria lego :-)

NO! Non dirmi che l'hai fatto davvero!
L'hai fatto davvero?

Ciao.

Alessandro