Re: Ehm... una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Feb 2003 15:06:30 GMT

Credo che la proposta sai ancora valida. Io ci sono.

Quindi i possibili partecipanti sono:

- Mario
- Alessandro
- Marco
? Sergio (ti sei comprato la scatola lego che non ti piace?)
? Federico (istigo, istigo!)

Più nessuno?

Dato che si pensava ad una corsa off-road, con Marco mi sono dato anche
disponibile alla costruzione di qualche ostacolo: rampe, trampolini ecc.

Non ho moltissimo tempo, ma forse qualcosina posso fare anche io...

Dobbiamo solo decidere le crateristiche del tracciato: larghezza,
pendenza massima, altezza massima di eventali gradini...

Uhm... pensavo che queste cose le aveste già definite in via ufficiosa. Vi
siete già fatti un'idea di come articolare il percorso e della larghezza
della carreggiata?

Gli ultimi dettagli noti sono quelli proposti da Marco: "...gradini,
salitone (oltre i 30 gradi), twist, curve di oltre 180 gradi... eviterei
pozzanghere e fango :)"

Pozzanghere e fango, no... ma una piattaforma girevole (random) ed una
vaschetta piena di biglie per simulare fondi a scarsa aderenza potrebbero
starci?

Ciao.

Alessandro