Subject:
Ehm... una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Feb 2003 11:30:29 GMT

Volevo riportare in evidenza un thread dei cui sviluppi ho perso le tracce:
la gara LEGO R/C

La proposta di Marco mi sembrava piuttosto stimolante, ma non ho capito se
l'iniziativa è stata abbandonata o se state realizzando qualcosa zitti zitti.

Potreste aggiornarmi in merito?

In preda ad uno slancio entusiastico combinato ad una orribile backdoor nel
mio portafogli (sulla porta 0937)... mi trovo in possesso di una 8475 nuova
fiammante che non vede l'ora di gareggiare un po'

Bye.

Alessandro