  a proposito ...

... di set scomparsi dal listino lego, ho avuto la conferma che per il 2003 della serie Mindstorm saranno disponibili solo il Ris 2.0 3804 e Ultimate Builder set 3800, del Ultimate accessories set sono disponibili solo circa 600 set in esaurimento (...) (22 years ago, 26-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: a proposito ... con auguri a Guido

(...) Marco, visto che qualcuno pensera` che sono quasi morto, mi rifaccio vivo per ordinarti un telecomando e contemporaneamente fare le mie piu` vive felicitazioni a Guido e moglie e Alessandro (bellissimo nome e non e` un complimento fatto tanto (...) (22 years ago, 29-Jan-03, to lugnet.loc.it)