    Il mio NQC per BeOS —Gabriele Biffi
   Salve a tutti, come avevo già anticipato ai Ferrari a Crema, ho finalmente portato NQC sul mio sistema operativo preferito, il BeOS. Chi fosse interessato lo trova qui: (URL) qualcuno volesse informazioni sul BeOS, può trovarle qui: (URL) ve lo (...) (22 years ago, 28-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Il mio NQC per BeOS —Andrea Grazi
     Ciao Gabriele, credo che noi non ci conosciamo, è da poco che conosco il gruppo. Circa sei mesi fa sono venuto a sapere che un manipolo di irriducibili amanti dei lego stavano organizzando un Legofest a Modena a 1Km da casa mia e che l'organizzatore (...) (22 years ago, 30-Dec-02, to lugnet.loc.it)

         Re: Il mio NQC per BeOS —Gabriele Biffi
     (...) Ciao Andrea, purtroppo temo di non essere il più indicato per questo, anch'io ho usato il mio RCX pochissimo, e in ogni caso sono più interessato alla parte elettronica ed informatica che a quella meccanica/robotica. Comunque ho preso il libro (...) (22 years ago, 31-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Il mio NQC per BeOS —Federico Saluz
   Ciao, incuriosito da questo "porting" di NQC ho cercato BeOS... ...sono sempre stato affascinato da questo nome, ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo. C'è un però! Esiste una versione di BeOS che non dipenda strettamente da Win? Ti spiego. (...) (22 years ago, 1-Jan-03, to lugnet.loc.it)