Re: Il mio NQC per BeOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 31 Dec 2002 12:55:17 GMT

Hai voglia e tempo di spiegare ad uno come me cosa deve fare per poter
giocare col suo RCX che ora giace tutto solo nella sua scatola?

Ciao Andrea,

purtroppo temo di non essere il più indicato per questo, anch'io ho usato il
mio RCX pochissimo, e in ogni caso sono più interessato alla parte elettronica
ed informatica che a quella meccanica/robotica. Comunque ho preso il libro di
Mario e Giulio Ferrari, è scritto davvero bene (anche se in inglese, ma basta
conoscere un minimo di grammatica e un buon dizionario) e copre moltissimi
argomenti.

In ogni caso chiedi qui sul newsgroup, ci sarà molta gente disposta ad aiutarti.

Ciao

Gabriele