Subject:
Il mio NQC per BeOS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 28 Dec 2002 10:19:06 GMT

Salve a tutti,

come avevo già anticipato ai Ferrari a Crema, ho finalmente portato NQC sul mio
sistema operativo preferito, il BeOS. Chi fosse interessato lo trova qui:

http://www.bebits.com/app/3198

Se qualcuno volesse informazioni sul BeOS, può trovarle qui:

http://www.iltuosistema.it/

Personalmente ve lo raccomando, poi vedete voi :-)

Buon anno a tutti

Gabriele