Re: 4103 -> Questa volta non è una bufala ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 19 Dec 2002 08:51:31 GMT

Il "forse" e' riferito al fatto che non ho trovato una immagine dei secchielli
cercando 4103 su lugnet.

Su LUGNET in effetti non c'è... riprendo la foto da un link di Marco Beri:
http://www.educakorea.co.kr/shop/data/613/lego4103_0.gif

Pero' mi pare di ricordare che ci fossero dei secchielli rossi a circa 5 euro
e rotti, e una confezione piu' grande (forse un secchiello giallo) a circa il
doppio.

Confermo tutto. Solo che i secchielli gialli (con coperchio verde) sono Duplo!

Inoltre non e' detto che ci siano ancora...

Bah... salvo qualche lurkone (c'è qualcuno?) che lavora in silenzio e
spazzola tutto lo spazzolabile... direi che non ci sono grossi rischi:
nonostante il prezzo, non ho visto gente fare a botte per portarseli via...

Magari, se hai tempo,
a Bergamo sono introvabili da almeno un mese!

Ommamma! E' la bambola che S. Lucia ha regalato alla mia nipotina.
Direi molto kitsch, tutto sommato (anzi con una punta di thrash).

Molto Hip-Hop o Funky che dir si voglia... fatto sta che mia moglie (no,
dico... mia moglie, non mia figlia o mia nipote) è impazzita per queste
bamboline e ne vuole assolutamente una :-)))

OK.
Ti faro' sapere.

Thanks!

Il 20% (a Crema) si applica a tutti gli articoli giocattolo.
Credo sia perche' a Crema (come a BG) arriva anche S. Lucia.

Già... soprattutto S. Lucia! In effetti dopo il 12 non c'è negozio che non
'cali le braghe' sarà che S. Lucia ha raggiunto il plafond della sua Visa?

Ciao.

Alessandro