Subject:
4103 -> Questa volta non è una bufala ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 18 Dec 2002 14:02:37 GMT

Per coloro i quali la volta scorsa fossero rimasti a bocca asciutta... c'è
un'offerta interessante all'IPERCOOP presente all'interno del Centro
Commerciale Bonola (MI).

Sono disponibili circa 30 secchielli 4103 a 5,50 Euro.

Purtroppo io non ho occasione di tornare a Milano a breve... ero là questa
mattina ed ho comprato ciò che mi serviva.

Se qualcuno che vive all'ombra della Madonnina si rende disponibile potete
organizzarvi fare un bel bottino!

Ciao.

Alessandro