Subject:
novità lego primo quadrimestre 2003 ultima parte ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 18 Dec 2002 09:52:03 GMT

In aprile arriverà una serie di set denonimata MAKE and CREATE:

7 set "Designer" per lo più composti da mattoncini quasi tradizionali (basic
e creator per intenderci); sono set "a tema" che contengono un assortimento
di pezzi selezionati per poter realizzare animali o veicoli etc, a seconda
della descrizione
- 4096 costruisci tanti veicoli
- 4097 costruisci tanti robot
- 4098 costruisci tanti aerei
- 4099 robot
- 4100 veicoli
- 4101 animali
- 4401 piccole creazioni

di prezzo non elevato, mi sono sembrati interessanti specie il 4099 ed il 4101

3 set Technic, piccoli, non molto costosi, carini ma minimalisti

- 8441 carrello elevatore
- 8451 camion ribaltabile
- 8453 ruspa

2 set Creator

- 4023 divertimento e avventura
- 4029 secchiello fantasia

Lego Hockey

avete visto il calcio Lego, avete visto il basket Lego e mo' vi tocca pure
l'hockey
- 3540 dribblatore
- 3541 tiro lungo
- 3542 tiro a mezzaria
- ???? tiro a campare :)
- 3543 portiere
- 3544 sfida a due
- 3545 lancia disco

non ho parole :)

Lego Harry Potter

- 4719 accessori di qualità per il quidditch
- 4720 notturn alley

la saga continua ... per chi sentiva il bisogno di una bella scopa arancione ...

Lego Basketball

- 3548 allenamento per lo slam dunk
- 3549 allenamento di tiro
- 3550 salta e tira

come conclusione finale su tutte le novità ... a mio avviso abbiamo avuto
anni peggiori.
I set della serie orient expedition mi sono piaciuti, la line star wars ha
delle cose interessanti (mini set e altri), non male anche i set a basso costo .

Speriamo che i restanti otto mesi ci riservino altre migliori novità.

auguri a tutti

marco