Subject:
8558 Cahdok and Gahdok
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 19 Dec 2002 08:51:20 GMT

ho avuto l'occasione di montare con mio figlio questo set che devo ammettere
di aver molto sottovalutato (infatti l'ho regalato al pargolo dopo una lunga
resistenza).

I modelli che ne escono oltre ad avere una grande giocabilità (fattore
magari trascurabile per noi, ma non per il vero mercato della Lego), sono
una miniera di pezzi technic che a causa dalla mia latitanza dal newsgroup e
dalle scene dei vari legofest non avevo mai visto.

Mi sono piaciuti un sacco i nuovi giunti rotanti a scatti che ti danno
libertà di movimento sui due assi ma ci sono un altro tot di pezzi per me
nuovi :)

Morale: talvolta anche dalle ciofeghe esce qualcosa di buono :)

auguri

marco