    Cerco MindStorm 2.0 —Alessandro Manzoli
   Ciao A tutti, cerco un set MindStorm 2.0 ad un prezzo decente (sui 200 euro) Qualcuno ne ha visto in giro ? Io sono di Torino. Grazie1000 Alessandro (22 years ago, 8-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Cerco MindStorm 2.0 —Paco Garofoli
   anche io sto cercando un MindStorm, anche usato, mi basta che la torretta sia collegabile tramite USB e che ci sia la possibilità di ricaricare l' RCX senza cambiare sempre le batterie, qualcuno voglioso di fare un piccolo riassunto ? Versione 1.0, (...) (22 years ago, 10-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Cerco MindStorm 2.0 —Sergio Lorenzetti
   (...) Che io sappia, il connettore di alimentazione esterna ESCLUDE le batterie interne, di conseguenza non puoi ricaricarle mentre stanno nella pancia dell'RCX. CiaoCiaoSergio (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)