Re: Cerco MindStorm 2.0
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Dec 2002 22:21:45 GMT

anche io sto cercando un MindStorm, anche usato, mi basta che la torretta
sia collegabile tramite USB e che ci sia la possibilità di ricaricare l' RCX
senza cambiare sempre le batterie, qualcuno voglioso di fare un piccolo
riassunto ? Versione 1.0, 1.5, 2.0?

Anche se non completo io lo cerco ugualmente.

Ciao PAco

"Alessandro Manzoli" <manzoli@freezer.it> ha scritto nel messaggio
Ciao A tutti,

cerco un set MindStorm 2.0 ad un prezzo decente (sui 200 euro)
Qualcuno ne ha visto in giro ? Io sono di Torino.

Grazie1000
Alessandro