Re: Cerco MindStorm 2.0
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Dec 2002 08:02:32 GMT

sia collegabile tramite USB e che ci sia la possibilità di ricaricare l' RCX
senza cambiare sempre le batterie, qualcuno voglioso di fare un piccolo
riassunto ? Versione 1.0, 1.5, 2.0?
Che io sappia, il connettore di alimentazione esterna ESCLUDE le batterie
interne, di conseguenza non puoi ricaricarle mentre stanno nella pancia
dell'RCX.

CiaoCiaoSergio