Special:
[DAT] (requires LDraw-compatible viewer)
Subject:
Caccia (Re: Altra Nuova Iscritta...)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Nov 2002 16:07:14 GMT

<Bastard mode on> e per me
visto che tra pannolini e nottate in bianco non avrai più tempo di • rapinare
i negozi <Bastard mode off>.

<Bastard mode rel.2.0 on>

A questo proposito devo dirti che il tempo per qualche caccia si trova
sempre. Oggi, per esempio, sono andato a comprare il nastro rosa da mettere
sulla porta di casa.

Mentre la negoziante è andata a prendere i vari tipi da mostrarmi... ho
allungato l'occhio... e in un angolo del locale ho scorto:

1 6991
1 8855
1 8456
1 6180
1 6190
4 6139

Più una serie di altri set che ora non ricordo.

Dato che l'acquisto della casa è sfumato... credo che anche la promessa di
'non acquisto' possa essere considerata in 'stand by', pertanto pianificherò
qualche nuova battuata di caccia ;-D

<Bastard mode rel.2.0 off>

Dunque, per quanto riguarda il #6991 potrei sbilanciarmi nel proporre a chi
fosse interessato uno scambio con roba Technica o qualche set Train (ad oggi
di roba trenosa non ne ho!)

L'8855 me lo pappo di sicuro e forse anche l'8456 (mi pare avesse un prezzo
piuttosto interessante)

Per il 6180 e 6190... fatemi sapere: previa verifica del prezzo, se vi
interessano passo a comprarli.

Congratulazioni anche alla moglie

Grazie, riferirò!

Ciao.