Re: Altra Nuova Iscritta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Nov 2002 15:46:38 GMT

Congratulazioni Alessandro!

"Francesco Buonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> wrote:

Congratulazioni !

Però non vorrei demoralizzarti :-(
Mia figlia (3 anni), dopo un disperato tentativo di portarla verso il
lego classico (casine, castelli, ecc.) ha optato per Belville
:-(((((((((((( Gli ho dovuto comprare un castello ad una cifra
spropositata e dentro ci saranno 30/40 pezzi (il più piccolo è 5 brick
di larghezza per 12 di altezza !!!!).

Sto ancora piangendo.

Spero che a te vada meglio!

Non disperare. 3 anni sono ancora pochi, probabilmente crescendo imparerà
ad apprezzare il System. Mia figlia (9) è molto appassionata di Harry
Potter, e sono quasi tutte scatole con un assortimento interessante.